Contattaci

Il vapore è in grado di pulire e sanificare gli ambienti eliminando virus, batteri, muffe, funghi, gli acari delle polvere. Previene quindi tutte le patologie, anche allergiche, che possono scaturire dal contatto con questi
patogeni.

Ricerche scientifiche in proposito, hanno inoltre dimostrato che la pulizia a vapore è più efficace rispetto a qualsiasi altra sostanza chimica , oltretutto potenzialmente tossica o aggressiva. Il nostro generatore di vapore a 175° certificato dal Ministero della Salute come dispositivo medico è in grado di sciogliere qualsiasi tipo di sporco grasso e sporco recuperando il tutto in un’unica operazione, rende superfici brillanti, pulite, decontaminate e perfettamente asciutte.

Eccellente come lavasciuga pavimenti all’interno di cucine e laboratori, veloce e rapido per la pulizia degli acciai dove elimina gli aloni e riduce l’utilizzo dei detergenti e sanificanti. Indispensabile per la pulizia di cappe e condotti di aspirazione, lava e asciuga vetri e piastrelle eliminando l’utilizzo di scale e stracci, un pulizia e
sanificazione a vapore nel rispetto delle normative HACCP grazie al vapore a 175°. Efficace e performante anche per la pulizia e sanificazione di tessuti.

I vantaggi nell’utilizzare il vapore

I vantaggi dell’utilizzo di questo metodo di pulizia e sanificazione degli spazi sono:

  • tempi rapidi di esecuzione e massima efficienza
  • sistema certificato anticovid 19
  • gli ambienti sono subito riutilizzabili, atossico per persone, animali e ambienti

I benefici di un ambiente pulito

  • Ridurre allergie e microorganismi: una pulizia costante e regolare degli ambienti è il modo migliore per ridurre la polvere ed altri allergeni irritanti. Inoltre le pulizie profonde e frequenti su tutte le superfici delle nostre case possono aiutarci a proteggerci da batteri dannosi.
  • Ridurre le muffe: pulizie e controlli regolari aiutano a prevenire la crescita di muffe. Le muffe infatti sono la causa di reazioni allergiche come ad esempio i sintomi del raffreddore e dell’influenza.
  • Abbassare i rischi di lesioni: tenere gli ambienti puliti ed in ordine può ridurre il rischio di lesioni
    ed incidenti. È essenziale ridurre al minimo il disordine ed evitare che eventuali oggetti possano
    diventare fonte di pericolo.
  • Ridurre lo stress: un ambiente pulito può portare serenità e prevenire gli stress. Può inoltre
    contribuire a disporre e trovare gli oggetti molto più facilmente.